Callington Mill Distillery
Whisky ed equilibrio
Callington Mill Distillery, situata all'ombra dell'iconico mulino a vento di Oatlands, sta in equilibrio tra industria e turismo, materiali tradizionali e design contemporaneo.
Il design incontra la funzionalità
Il design risponde all'esigenza di ospitare la produzione industriale di una distilleria di whisky, offrendo allo stesso tempo al visitatore l'esperienza immersiva di una tradizionale cantina.
S.Anselmo Burattato
La selezione dei materiali è stata fortemente influenzata dai requisiti del codice dei beni culturali locali* riguardanti i rivestimenti in muratura. Il mattone predominante, il nostro Tumbled Virginia* ha una patina morbida e gessosa che richiama la pietra arenaria degli edifici circostanti mentre le semplici forme a capanna sono un omaggio ai tetti della città per altezza ed estetica.
Se si è alla ricerca di atmosfere autentiche, i nostri mattoni burattati vengono in aiuto. Possono essere totalmente di recupero o sottoposti a
specifici processi di invecchiamento* durante la fase di produzione, ottenendo quel risultato vintage, indistinguibile da un mattone effettivamente recuperato.
Immergersi nella storia
Callington Mill è un edificio raffinato, ben pensato e moderno all'interno di uno dei più antichi insediamenti georgiani in Australia, ed è in grado di offrire un'esperienza turistica unica che immerge i visitatori nella storia del whisky locale.