18/09/2023

Sk1n O2: nuove facciate green

News_sk1n_facade.jpg

Siamo felici di condividere alcuni dettagli delle nostre nuove facciate green

La facciata SK1N I O2 è una soluzione di sistema costituita da un elemento di crescita prefabbricato, una piastrella in argilla SK1N, una composizione vegetale e un sistema di sospensione. Le piastrelle in argilla SK1N, la composizione dell'impianto e il sistema di sospensione possono essere messi insieme liberamente dal nostro programma e offrono possibilità inimmaginabili per un design e un'espressione unici e vibranti.

L'ELEMENTO DI CRESCITA è costituito da un elemento prefabbricato, appositamente costruito per la crescita in materiali naturali, che ha un'elevata capacità di assorbimento e forza capillare, che garantisce una distribuzione completamente uniforme dell'acqua a beneficio delle piante che crescono in esso. Gli elementi di crescita sono assemblati, in modo da formare una grande superficie continua, in cui le radici delle piante possono diffondersi e trovare acqua e nutrimento.

LA PIASTRELLA CLAY SK1N può essere scelta in modo che il materiale della facciata sia continuo su tutto l'edificio, sia con che senza impianto.

LE COMPOSIZIONI VEGETALI consistono in specie vegetali accuratamente selezionate che prosperano nel sistema e nell'ambiente urbano. Le composizioni seguono concetti di impianto con diverse trame ed estetica.

Tecnica di irrigazione

Tutte le facciate verticali SK1N I O2 sono fornite con un sistema di irrigazione custom e sensori tecnici, installati dai nostri specialisti insieme con la facciata. Facilitano i giusti livelli di irrigazione e nutrienti per le piante durante la stagione e tengono informato il nostro team di back-office. Con il nostro sistema di irrigazione, puoi scegliere di riutilizzare l'acqua piovana per l'irrigazione, un modo sostenibile per risparmiare risorse e proteggere l'ambiente.

Funzionamento e manutenzione

Il sistema di facciata verticale SK1N I O2 è dotato di un accordo di servizio dettagliato per il funzionamento e la manutenzione, in cui la parete è strettamente monitorato in relazione all'umidità e la crescita delle piante tramite sensori incorporati. I sensori inviano le informazioni al nostro team di back-office, che monitora la salute e le condizioni del muro. Il contratto di servizio è specificamente focalizzato sul mantenimento delle condizioni del muro durante tutto l'anno. Prende in considerazione tutti i possibili scenari relativi ai livelli di umidità e alle temperature di congelamento. Questo fornisce al costruttore e successivamente al proprietario del muro una sicurezza completa nel sapere che il muro è completamente monitorato, senza alcuna responsabilità di cura e manutenzione personale.